MICROSOFT DYNAMICS 365 FOR OPERATIONS ADD-ON EXIL

Il presente contratto intercorre tra CLUSTER REPLY S.r.l e il Partner di Microsoft Dynamics. Il partner dovrà leggere il presente documento e conservarlo. Il contratto si applica al software denominato "ADD-ON EXIL" (Extended Italian Localization) che include il software e può includere supporti di memorizzazione, materiale stampato, documentazione "online" o elettronica e servizi basati su Internet ad esso associati. Installando, duplicando o altrimenti utilizzando il software, il partner accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente contratto. Qualora l'utente non accetti le condizioni del presente contratto, allora non potrà installare, duplicare o utilizzare il software.

DEFINIZIONI

Di seguito saranno utilizzate le seguenti definizioni:
CLIENTE è la persona fisica o giuridica presso cui il software è stato installato. PARTNER è la persona fisica o giuridica riportata nell’addendum EXIL allegato al presente contratto. SOFTWARE si intendono sia l’ "ADD-ON EXIL" che include il software e può includere supporti di memorizzazione, materiale stampato, documentazione "online" o elettronica e servizi basati su Internet ad esso associato.

1. CONCESSIONE DI LICENZA.

Cluster Reply S.r.l concede al partner i seguenti diritti, a condizione che l'utente si attenga alle condizioni del presente Contratto:

1.1 Installazione e Utilizzo

Il partner potrà installare, utilizzare, accedere a, visualizzare ed eseguire una o più copie del Software su uno o più computer/server , quale una workstation, un terminale o un altro dispositivo ("Computer Workstation") senza alcuna restrizione. Il Software non viene venduto, ma è concesso in licenza gratuita ai soli partner di Microsoft Dynamics 365 for Operations. Cluster Reply S.r.l non rilascia il software direttamente ai clienti finali.

1.2 Assistenza remota.

Il partner potrà utilizzare la funzionalità Assistenza remota messa a disposizione da Cluster Reply S.r.l (descritta nel capitolo 10 ) a condizione che il software non sia stato modificato dal lui stesso o dal cliente . Dovrà fornire la versione dell’add-on EXIL visualizzabile nel menu di Dynamics 365 for Operations informazioni prodotto.

2. RISERVA DI DIRITTI E PROPRIETÀ

Cluster Reply S.r.l si riserva tutti i diritti non espressamente disciplinati dal presente Contratto.

3. RESTRIZIONI SULLA DECODIFICAZIONE, SULLA DECOMPILAZIONE E SUL DISASSEMBLAGGIO

Il partner (o il cliente) potrà decodificare, decompilare o disassemblare il Software, fatta eccezione per i casi in cui le suddette attività siano espressamente consentite dalla legge applicabile. Con la modifica del software decade qualsiasi assistenza da parte di Cluster Reply S.r.l.

4. DIVIETO DI VENDITA - HOSTING DI SERVIZI COMMERCIALI/LOCAZIONE

Il software (senza ulteriori modifiche) potrà essere concesso in forma gratuita ai clienti di Microsoft Dynamics 365 for Operations. Il software non potrà essere venduto, concesso in locazione, leasing da parte del partner.

5. SOFTWARE E SERVIZI AGGIUNTIVI

Il presente Contratto si applica ad aggiornamenti, componenti integrativi, componenti aggiuntivi, servizi di supporto al prodotto che Cluster Reply S.r.l potrebbe fornire o rendere disponibili ai partner successivamente alla data di rilascio ufficiale del 28 Febbraio 2017.

6. AGGIORNAMENTI

Gli aggiornamenti saranno comunicati ai partner firmatari del presente contratto contestualmente alle indicazioni per il download su un sito FTP di REPLY .

7. VALIDITÀ TEMPORALE DELLE DISPOSIZIONI CONTRATTUALI

Il presente Contratto (incluso ogni addendum o modifica presente all'interno del Software) costituisce l'intero accordo tra il partner e Cluster Reply S.r.l relativamente al Software e al servizio supporto tecnico e sostituisce qualsivoglia comunicazione scritta o orale, proposta o dichiarazione, precedente o contemporanea, relativa al Software o l'altra materia trattata nel presente Contratto. Il contratto rimarrà in vigore fino a quando Cluster rimarrà proprietaria dei diritti.

8. GARANZIA DI CLUSTER REPLY S.R.L.

La presente garanzia non pregiudica i diritti riconosciuti dalla legge. La garanzia di seguito indicata non ha limitazioni territoriali e non è pregiudizievole per i diritti riconosciuti dalla legge all'utente nei confronti del partner o di Cluster Reply S.r.l .

9. ASSITENZA REMOTA

Vengono di seguito riepilogate le condizioni che regolano il Servizio di Assistenza Ordinario al quale è possibile aderire mandando una e-mail all'indirizzo mbs.support@reply.it

9.1 PRESTAZIONI INCLUSE NEL CONTRATTO

Il presente contratto, prevede la fornitura delle seguenti prestazioni da parte di Cluster Reply S.r.l

9.2 DISPONIBILITA` DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA

Cluster Reply S.r.l fornisce esclusivamente al PARTNER il servizio di assistenza tecnica software tramite le seguenti modalità : invio e-mail all'indirizzo mbs.support@reply.it con indicate : In casi di particolari urgenze (anche se la natura del software non lo richiede) o di altre necessità si può telefonare al numero +39.0422.1836514.

9.3 PRESTAZIONI ESCLUSE DAL CONTRATTO

Non si intendono coperti dal presente contratto gli interventi richiesti nei seguenti casi:

9.4 CANONI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Non esistono canoni di manutenzione.